UPDATE: what's going on in my life

English Version Below -  Da un paio di giorni ho lasciato la mia casa ad Enschede, in Olanda, prontissima per le avventure che mi aspett...

English Version Below - 

Da un paio di giorni ho lasciato la mia casa ad Enschede, in Olanda, prontissima per le avventure che mi aspettano. Come vi ho già detto, a settembre mi trasferirò a Madrid per fare l'Erasmus, e non vedo l'ora! Per quanto mi sia trovata bene ad Enschede fino ad ora, inizia a starmi un po' stretta...voglio cambiare aria per un po', buttarmi in una nuova avventura! Mi dispiace andarmene da Enschede, lasciare le persone con cui ho condiviso questi due anni, ma è solo per poco più di 6 mesi, e io ormai, alle distanze, ci sono abituata.

Comunque, volevo aggiornarvi su cos'è successo recentemente nella mia vita! Prima di tutto, in questi due anni ho partecipato al programma d'onore, che è un programma extra curricolare (quindi non c'entra niente col mio programma in International Business Administration) per il 5% degli studenti migliori dell'università. Settimana scorsa ho finito il programma, quindi quando prenderò la laurea in International Business Administration sarà una laurea d'onore (che non c'entra niente con la lode). Se volete saperne di più, fatemi sapere nei commenti! Poi negli ultimi tre mesi ho anche fatto un tirocinio in un'azienda locale, che mi ha insegnato un sacco e mi sono anche divertita tanto.

Dopo un anno davvero impegnativo, ho proprio bisogni di cominciare una nuova avventura in un altro paese, di iniziare una nuova vita in una città dove non mi conosce nessuno e dove posso essere chiunque io decida di essere.




It's been a couple of days that I left my house in Enschede, in the Netherlands, ready for my next adventures. As I already told you, in September I will move to Madrid for the Erasmus program, and I honestly can't wait! No matter how much I liked my life in Enschede until now, I just need a change, jump in a new adventure! I'm sorry to leave Enschede, leave the people I shared these two years with, but it's only for about 6 months and by now, I'm used to long distances.

Anyhow, I wanted to update you to what's happened recently in my life. First of all, in these two years I  was part of the honors program, which is an extra curricula activity (so it has nothing to do with my International Business Administration program) for the 5% best students of the university. Last week I finished the program, so when I will graduate in International Business Administration it will be an honors degree (which doesn't relate to kum laude). If you want to know more, let me know in the comments! In these past 3 months I also participated in an internship in a local company, internship that taught me a lot and I also had a lot of fun.

After a very busy year, I really need to start a new adventure in another country, to start a new life in a city where no-one knows me and where I can be whoever I decide to be.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images